PARROCCHIA DI POZZOLENGO

COMPAGNIA DELL'ORATORIO

La compagnia dell'Oratorio è un'esperienza rivolta ai ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado.


Si tratta di una serata che viene svolta il secondo e quarto sabato di ogni mese presso l’oratorio di Pozzolengo. Durante la serata è possibile parlare, giocare e dare la possibilità ai ragazzi di trovare uno spazio di socializzazione con i coetanei, con gli animatori e gli adulti che animano la serata.


L'iniziativa di creare questo spazio di aggregazione e complemento della proposta di catechesi nasce da un'idea di un gruppo di ragazzi con il desiderio di creare un tempo organizzato dove potersi riunire con i propri amici e sperimentare la bellezza dell’amicizia tra ragazzi e adulti.


In particolare ogni serata inizia con un momento di ACCOGLIENZA durante il quale viene dato il benvenuto ai ragazzi. È seguito da un momento di RIFLESSIONE dove tutto il gruppo si riunisce e si pone l'attenzione ad alcune tematiche inerenti l’esperienza cristiana. Al termine si passa al momento della CENA tutti assieme. A seguire ci sono dei GIOCHI organizzati per terminare la serata e viene lasciato un momento di TEMPO LIBERO.


CONTATTI

PARROCCHIA S.LORENZO MARTIRE POZZOLENGO

parroco d.Daniele Dal Bosco


INDIRIZZO PARROCCHIA:
p.za IV Novembre, 1 Pozzolengo (BS)


INDIRIZZO ORATORIO:
via Ridello, 1 Pozzolengo (BS)


TELEFONO: 0309916337


E-MAIL PARROCCHIA:


E-MAIL ORATORIO:


WEB DESIGN by KATE